Master

I Nostri Pigmenti Sono Conformi Ai Nuovi Regolamenti UE.

Con ieri, 4 Gennaio 2022, la nuova normativa UE sui pigmenti e sugli inchiostri per tatuaggi è entrata in vigore, con lo scopo di garantire sicurezza nell’utilizzo dei prodotti.

Premium Seller Italy e PhiAcademy Italia hanno da sempre assicurato la migliore qualità: proprio per questo motivo, i nostri pigmenti SUPE e SUPER risultavano già precedentemente conformi alle nuove normative UE. COS’È CAMBIATO? Per noi è stato necessario solamente aggiornare la confezione e i documenti MSDS. Per alcuni altri nostri pigmenti e prodotti per tatuaggi, abbiamo aggiornato la formula. Naturalmente, i nostri pigmenti mantengono i consueti standard di alta qualità. Di seguito, trovate tutte le informazioni rilevanti su come abbiamo conformato i nostri prodotti alle nuove normative.

Per i nostri pigmenti SUPE e SUPER abbiamo rifatto le etichette sulla confezione e aggiunto un nuovo foglietto illustrativo. Anche la scheda di sicurezza per i nostri pigmenti PhiBrows SUPE e SUPER è stata adattata. La formulazione dei nostri pigmenti PhiBrows SUPE e SUPER rimane invece invariata.

Potete scaricare il volantino aggiornato per condividere le nuove informazioni con i vostri clienti.

Scarica i volantini dei pigmenti SUPE
Scarica i volantini dei pigmenti SUPER

Premium Seller Italy è l’unico PhiSeller in Italia coi pigmenti A NORMA e CONFORMI ai nuovi regolamenti EU.

Condividi