Cos’è PhiLips?

Il metodo PhiLips è la tendenza moderna che garantisce risultati definitivi nel PMU. A differenza del metodo tradizionale con PhiLips imparerai tecniche uniche di pigmentazione e ombreggiatura specifiche per le labbra.

Crea risultati mozzafiato con un effetto WOW. Riceverai un insegnamento garantito di alta qualità nel campo del trucco permanente labbra. Il metodo PhiLips è progettato per fornire la conoscenza, le competenze e la fiducia finale in modo da poter applicare le tecniche necessarie per stupire i tuoi clienti.

In cosa consiste il corso PhiLips?

POWDER LIPS
L’ultima novità nel campo della pigmentazione delle labbra, rappresenta la tendenza assoluta!Il look Powderlips non è riconosciuto nè come PMU nè come make up. La perfezione proporzionale e l’uniformità nella forma e nel colore sono le caratteristiche principali di questa pigmentazione. Il contorno è mantenuto leggero e si uniforma perfettamente alla sfumatura. In questa tecnica la scelta appropriata e corretta del colore è un requisito fondamentale per sottolinearne la naturalezza.
FULL SHADING LIPS
L’effetto rossetto può essere raggiunto con Full shading lips. Dona alle labbra un aspetto pieno e mozzafiato. Full Shading Lips è la miglior tecnica per creare un colore intenso e labbra piene con carattere forte. La pigmentazione Full Shading è ideale per correggere e neutralizzare disarmonie e asimmetrie, ma anche per nascondere piccole cicatrici e irregolarità di colore.

Com’è fatto il corso PhiLips?

LE LEZIONI & LIVELLI

- PMU perfetto con il metodo Phi Lips
- PowderLips
- Full Shading Lips
- Effetto Lip Stick
- 19 Lezioni, 9 Livelli
- Introduzione, Igiene
- Dermatologia, controindicazioni
- Colori & i loro effetti
- Come scegliere il colore adatto
- Dermografo & movimento della mano, aghi
- Preparazione e aftercare
- Ottimizzazione, cosa fare e non fare
- Misurare le labbra, il perfetto disegno preliminare
- Phi Lips tecnica passo a passo
- Come tirare la pelle
- a proposito dell’anestetico
- risoluzione problemi/FAQ
- Percorso guarigione / diario del cliente
- Video: tecniche di disegno, tecniche pigmentazione, pratica su latex, metodo soft shading, lavoro su modella passo a passo

Quanto dura il corso PhiLips?

Teoria

La prima parte del live training spiegherà in maniera approfondita il metodo PhiLips oltre che il concetto di educazione e la responsabilità di un Artist PMU. Si parlerà di legislazione d'igiene, sicurezza e preparazione dello spazio di lavoro. Gli studenti impareranno la teoria del colore e i suoi effetti, il movimento del dermografo e degli aghi, la preparazione e l'aftercare.

Pratica

La seconda parte del live training comprende il lavoro pratico sul latex, le tecniche di disegno e come tirare la pelle con la partecipazione di modella.


Cosa succede dopo?

Dopo la formazione dal vivo, i partecipanti ottengono l’accesso alla piattaforma di apprendimento online Craftmaster, dove tutti gli studenti registrati seguono la formazione online sul trattamento PhiLips.

PhiLips

Tipi di corsi PhiLips

Tutti gli Studenti ricevono lo Starter Kit appropriato, che contiene tutti gli strumenti e i prodotti necessari che consentono agli Studenti di esercitarsi e lavorare con successo in futuro.


CORSO BASIC

1 Premium Kit
1 giornata LIVE
6 mesi di Craftmaster
SCOPRI DI PIU

1.500€

PIU IVA E COSTI DI SPEDIZIONE

Quali sono gli step per cominciare?


Step 1

Cerca il Master


Step 2

Compra il Kit


Step 3

Installa l'App Craft Master


Step 4

Completa i livelli


Step 5

Ottieni il certificato PhiLips

Dopo aver completato un corso di formazione dal vivo di un giorno, tutti i partecipanti ricevono un certificato di partecipazione e, solo dopo aver completato le attività nell’applicazione Craftmaster, ricevono il certificato di PhiLips Artist e vengono registrati sulla mappa all’interno del sito ufficiale di PhiAcademy.

Raggiungi la vetta