Master

Jordy Naponiello

CRAFTMASTER

Cos’è NanoRemoval?

NanoRemoval è una tecnica che lavora in superficie, il che significa che ci saranno meno danni alla pelle, meno irritazione e risultati molto più veloci, con guarigione molto rapida e senza il rischio di cicatrici. La tecnica di NanoRemoval, con i suoi prodotti abbinati, inizia a lavorare quasi subito dopo aver delineato l’area di lavoro di un vecchio tatuaggio o PMU, muovendosi verso l’alto attraverso gli strati della cute viene formata una piccola crosticina sopra l’area trattata. Questa crosticina inizierà a staccarsi naturalmente, estraendo l’inchiostro indesiderato del tatuaggio o PMU.

In cosa consiste il corso NanoRemoval?

Il corso NanoRemoval è una formazione speciale presso la Phi Academy, famosa per la rimozione dei tattoo indesiderati, tale tecnica richiede l’utilizzo del dermografo.

Corsi

Tutti i corsi NanoRemoval

Quanto dura il corso NanoRemoval?

La formazione NanoRemoval inizia con la formazione live di un giorno che si compone di due parti:

Teoria

Come preparare il cliente, cosa include il trattamento NanoRemoval, un corso sull’igiene, riconoscimento dell’origine del pigmento, cure adeguate dopo il trattamento.

Pratica

Rimozione di tatuaggi e trucco permanente su una modella dal vivo.


Cosa succede dopo?

Dopo la formazione dal vivo, i partecipanti ottengono l’accesso alla piattaforma di apprendimento online Craftmaster, dove tutti gli studenti registrati seguono la formazione online sul trattamento NanoRemoval.

NanoRemoval

Tipi di corsi NanoRemoval

Tutti gli Studenti ricevono lo Starter Kit appropriato, che contiene tutti gli strumenti e i prodotti necessari che consentono agli Studenti di esercitarsi e lavorare con successo in futuro.


CORSO BASIC

1 Premium Kit
1 giornata LIVE
6 mesi di Craftmaster
SCOPRI DI PIU

1.450€

PIU IVA E COSTI DI SPEDIZIONE

Quali sono gli step per cominciare?


Step 1

Cerca il Master


Step 2

Compra il Kit


Step 3

Installa l'App Craft Master


Step 4

Completa i livelli


Step 5

Ottieni il certificato NanoRemoval

Dopo aver completato un corso di formazione dal vivo di un giorno, tutti i partecipanti ricevono un certificato di partecipazione e, solo dopo aver completato le attività nell’applicazione Craftmaster, ricevono l’appropriato certificato di NanoRemoval Technician e il loro posto sulla mappa di Artisti o Tecnici all’interno del programma ufficiale Sito web PhiAcademy.

Raggiungi la vetta