craft icon
Durata corso

2 giorni live + 6 mesi online

craft icon
Tipo di trattamento

PhiShading

craft icon
Livello corso

Basic Training

craft icon
Data corso

24 - 25 Aprile 2022

craft icon
Location

Torino

craft icon
Posti rimasti

/


Informazioni sul corso

PhiShading è una speciale tecnica di enfatizzazione delle sopracciglia, che permette di coprire vecchi lavori o problematiche.
Partendo dalla base del microblading abbiamo cercato di sperimentare un livello superiore per aumentare la definizione delle sopracciglia ma allo stesso tempo farle apparire molto naturali. Questo ha portato allo sviluppo di PhiShading, una combinazione di microblading e sfumature a mano libera, che oggi rappresenta una procedura altamente richiesta e che porta a risultati più naturali e realistici come mai prima d’ora.
Questa tecnica viene eseguita manualmente, e vi aiuterà visivamente a creare un aspetto naturale. La sfumatura molto delicata, infine, farà apparire le sopracciglia naturalmente folte.


Chiara Balleri

Master Microblading ed Estetista qualificata, operante nel settore beauty da oltre 20 anni. Formatasi alla prestigiosa Accademia di Milano Baldan Group - Jean Klébert con specializzazione in make-up e trucco permanente di alto livello. Successivamente impara direttamente dal Gran Master internazionale Branko Babić, frequentando la PhiAcademy, dove ha conseguito le ambite qualifiche di Master PhiShading e PowderBrows (tecniche avanzate di Microblading) a livello nazionale.

Vedi scheda

Data & Location

24 - 25 Aprile 2022 - Torino

Prezzo

€2.250

Puoi acquistare questo corso anche nella modalità online.

VAI ALL'ESHOP

Maggiori informazioni

1