craft icon
Durata corso

1 day live + 6 months online

craft icon
Tipo di trattamento

PhiLips

craft icon
Livello corso

Basic Training

craft icon
Data corso

6 December 2021

craft icon
Location

Parma

craft icon
Posti rimasti

3


Information about the course

The Phi Lips method is the modern trend that guarantees definitive results in the PMU. Unlike the traditional permanent make up method, with Phi Lips you will learn unique pigmentation and shading techniques specific to the lips.

mail info: michel.courses@libero.it

Natasa Jelovac

Natasa Jelovac è un artista a 360 gradi, nata e cresciuta a Belgrado a pane e pennelli in una famiglia di artisti con il padre che e il fondatore di una famosa accademia d’arte.
Lo studio del corpo e delle proporzioni umane ispira Natasa a sperimentare nuove forme d’arte che la portano ad appassionarsi all’estetica facciale. La sua nuova tela è la pelle, i suoi nuovi colori diventano dermopigmenti, Natasa studia tanto, partecipa ad una infinità di corsi e convention in tutta Europa ed è proprio in questi ambiti che incontra il maestro Branko Babic fondatore di quella che poi si rivelerà una delle più importanti e famose accademie nel campo estetico a livello mondiale: la Phi Academy. La passione e l’amore infinito per questa nuova forma d’arte portano Natasa ad ottenere diversi titoli tra i quali quello prestigioso di Royal Artist  e successivamente di Master di Phicontour e PhiLips per l’Italia.

Vedi scheda

Data & Location

6 December 2021 - Parma

Prezzo

1500€

Maggiori informazioni

1